Logo Loading

ABICert è un Ente di certificazione

Competenza, Praticità, Rapidità. La certificazione dell'Ecoprogettista ideale per la Tua carriera

AbiCert è un Ente di Certificazione accreditato da ACCREDIA per il rilascio della Certificazione dell’Ecoprogettista che può emettere anche le seguenti certificazioni:

ABICert VI GARANTISCE Un APPROCCIO PRATICO E NON BUROCRATICO

– La competenza dei tecnici che hanno lavorato per anni sui cantieri e in produzione prima di occuparsi di certificazione;
– Il pragmatismo dei tecnici basato sulla loro esperienza operativa nei cantieri;
– Il dialogo proficuo con i tecnici che snelliscono gli aspetti burocratici dell’iter di certificazione e quindi instaurano con il cliente un rapporto costruttivo basato non su una relazione di sudditanza, ma di collaborazione.
Questo rapporto si basa su una celerità operativa, che lo distingue da altri enti di certificazione.

COME POSSIAMO ESSERVI UTILI?

I tecnici ABICert vi richiederanno solo le prove minime richieste dalle norme di prodotto effettivamente necessarie per la certificazione. In questo modo, Vi consentiranno di risparmiare il denaro molte volte speso in prove, attività e documenti inutili, ed evitare le contestazioni del mercato.

PERCHÉ SCEGLIERE ABICert?

Siamo un team di tecnici con esperienza nel settore delle costruzioni che mettono a disposizione la propria competenza al servizio di chi produce, per aiutarlo a soddisfare i requisiti prescritti dalle norme vigenti.

La certificazione è dunque un momento di confronto e di adeguamento costruttivo.
La visita ispettiva è un momento in cui l’ispettore confronta la situazione reale con i requisiti previsti dalle norme e verifica la conformità alla norma.
Il punto chiave di questo servizio è la competenza dell’ispettore.

L’ispettore deve essere in grado – secondo noi – di delineare i requisiti prioritari e di far comprendere durante la visita ispettiva le motivazioni sostanziali al produttore.
Solo attraverso una profonda consapevolezza da parte dell’imprenditore si ottiene la vera qualità del prodotto e una reale conformità alla norma, ben diversa dal “distacco” tra la realtà produttiva e quella che spesso viene descritta sui manuali e sulle procedure.

Non parliamo un linguaggio difficile, ma parliamo la lingua della produzione, la Vostra stessa lingua!

Chiediamo un rapporto sincero e una crescita sostanziale della Vostra produzione e per un reale raggiungimento della capacità del processo e della conformità normativa.

QUESTO VI PERMETTERA’ DI:

– soddisfare i bisogni sostanziali dei Vostri clienti;
– con la certificazione dell’ecoprogettista dimostrerete di conoscere i CAM – Criteri Ambientali Minimi;
– ottenere un prezzo congruo con la prestazione che offrite;
– ricevere un pagamento compatibile con le Vostre esigenze di cassa.
In questo modo riuscirete a selezionare i Vostri clienti, per costruire la Vostra azienda con il mercato che essa merita, e che Voi meritate.

ABICert assicura un costante e rigoroso impegno per garantire l’imparzialità nelle attività di certificazione.
ABICert fonda la propria attività sull’importanza dell’imparzialità nello svolgimento delle proprie attività di certificazione, quindi gestisce i conflitti d’interesse e garantisce l’obiettività delle proprie attività di certificazione.

CHIAMA LO 085 9054327 PER AVERE INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE DI ECOPROGETTISTA ESPERTO CAM!
O MANDA UNA MAIL A ecoprogettista@abicert.it.

Enter your keyword